DMA Italia annuncia i vincitori del Contest Under30: vanno a New Orleans Giovanni Torraco di Doing e Fabio Dalla Venezia di Geometry Global

Sul podio anche Ilaria Grieco e Luca De Marchi (H2H) e Veronica Barbaglia e Nicole Liguori (Relata)

DMA Italia annuncia i vincitori del Contest Under 30, il contest promosso dall’Association for Direct and Data Driven Marketing per realizzare la campagna di comunicazione del premio riservato a Data-Driven Marketing, CRM e Programmatic Advertising DMA Awards Italia 2017.

A giudicare i lavori, una giuria d’eccellenza composta da Fabio Paracchini, Executive Creative Director, DigitasLBi Italy, Marco Rosso, Presidente DM Group e Past President DMA Italia, Sergio Muller, Creative and planning director di A-Tono, Carla Leveratto, Creative director di Gruppo Roncaglia e Marzia Curone, Partner Relata.
La coppia copy e art prima classificata, che volerà a New Orleans per partecipare all’evento annuale della DMA americana &Then, è formata da Giovanni Torraco, Art Director presso Doing e Fabio Dalla Venezia, Copywriter di Geometry Global.

DMA Italia annuncia i vincitori del Contest Under30: vanno a New Orleans Giovanni Torraco di Doing e Fabio Dalla Venezia di Geometry Global
Fabio Dalla Venezia e Giovanni Torraco

Giovanni Torraco ha partecipato grazie alla sponsorizzazione ADCI, mentre Fabio Dalla Venezia ha concorso grazie agli associati DMA, in quanto Geometry Global è nel network Ogilvy.

 

I secondi arrivati lavorano in H2H e sono Ilaria Grieco e Luca De Marchi.

 

Per Relata il terzo posto, con una campagna presentata dalle più giovani creative in gara: Veronica Barbaglia e Nicole Liguori.

DMA Italia annuncia i vincitori del Contest Under30: vanno a New Orleans Giovanni Torraco di Doing e Fabio Dalla Venezia di Geometry Global ultima modifica: 2017-03-23T10:02:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts