Dlvbbdo: Serena Pulga e Giulia Ricciardi nominate client creative director

L’agenzia guidata dal ceo Marianna Ghirlanda promuove Serena Pulga e Giulia Ricciardi alla carica di direttore creativo cliente

Nuove nomine nel reparto creativo di Dlvbbdo: Serena Pulga e Giulia Ricciardi assumono la carica di direttore creativo cliente. La promozione – spiega una nota – si inserisce in un piano di crescita delle risorse interne a cui il management dell’agenzia tiene particolarmente.

Dlvbbdo: Serena Pulga e Giulia Ricciardi nominate client creative director
Serena Pulga e Giulia Ricciardi

Marianna Ghirlanda, ceo di Dlvbbdo, commenta così l’evoluzione organizzativa del reparto creativo: “Sono felice di poter annunciare che, anche in un anno così sfidante, l’agenzia non smette di valorizzare i talenti interni, continuando, come da tradizione, ad incentivare la leadership femminile.”

Daniele Dionisi, ECD, aggiunge: “Un giusto riconoscimento per il lavoro svolto fino ad ora e l’impegno costante che ognuna ha saputo dimostrare sui propri clienti e nella gestione dei diversi team di lavoro, creando un rapporto di grande fiducia e scambio costruttivo”.

Dlvbbdo: Serena Pulga e Giulia Ricciardi nominate client creative director ultima modifica: 2020-12-15T11:32:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts