Digital Events acquisisce The Innovation Group per presidiare l’area della digitalizzazione delle imprese

Digital Events ha annunciato l’acquisizione della maggioranza di The Innovation Group, società di servizi, consulenza e ricerca di mercato indipendente.

L’obiettivo è creare nei prossimi 2 anni una realtà aggregata in grado di gestire oltre 100 eventi l’anno per presidiare l’organizzazione di eventi, fisici e digitali, dedicati ai temi della digitalizzazione delle imprese italiane.

Con l’acquisizione il team di professionisti di Digital Events arriva a 40 persone, con una previsione di ulteriore aumento di oltre il 50% entro la fine del 2024. In contemporanea all’operazione, è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione di The Innovation Group con l’ingesso di Roberto Silva e Pietro Cerretani di Digital Events.

Roberto Masiero mantiene la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, Alessandra Mosconi entra a far parte del CdA in qualità di Consigliere mentre l’attuale Direttore Generale Emilio Mango assume anche la carica di Amministratore Delegato.

Digital Events acquisisce The Innovation Group per presidiare l’area della digitalizzazione delle imprese ultima modifica: 2022-09-20T11:48:01+02:00 da Redazione

Related posts