Different porta sul palco di IF! Giacomo Poretti e il creator Gabriele Vagnato

Quest’anno Different sarà presente come content partner a IF! Festival, il Festival della Creatività, in programma dall’8 al 13 novembre al Base di Milano e organizzato per l’ottavo anno consecutivo da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google.

Different porta sul palco di IF! Giacomo Poretti e il creator Gabriele Vagnato

La communication company con il talk “Dal mimo al meme”, porterà sul palco Giacomo Poretti e il creator Gabriele Vagnato – nel roster di Doom Entertainment – in un confronto generazionale sulla comicità e sul tema del #Meraviglioso, leitmotiv di questa edizione. Il talk è in programma venerdì 12 novembre alle 12:30, con la possibilità di partecipare sia in presenza che in streaming, tramite l’acquisto dei ticket giornalieri sul sito https://italiansfestival.it/.

Giacomo Poretti, celebre comico, attore e sceneggiatore, figura iconica della comicità italiana ormai da un trentennio, incontrerà sul palco il giovane creator Gabriele Vagnato, classe 2001, che già da alcuni anni intrattiene la sua community tra YouTube, TikTok e Instagram con una comicità tagliente ed esilarante e alcuni format di successo. La conduzione del talk sarà affidata a Simone Cristiani, Executive Creative Director di Different.

La presenza di Different a IF! Italians Festival non si limita a questo evento ma vede anche la partecipazione di Francesco Guerrera, chief creative officer di Different, come speaker nel workshop dedicato alla tipografia “Il Serif, il Brutal e il Corsivo: usare i caratteri nell’era del pop digitale”.

Different porta sul palco di IF! Giacomo Poretti e il creator Gabriele Vagnato ultima modifica: 2021-11-10T08:28:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts