Different amplia il team creativo e account con 4 ingressi

Different allarga il team creativo e account con gli ingressi di Carlotta Concas – art director, Micol Piovosi – copywriter, Eugenia Virone – account executive e Stefania Masiero – graphic designer.

Carlotta Concas, art director e graphic designer di Milano. Laureata alla Naba ha iniziato a lavorare in McCann, prima di passare a Independent Ideas, dove si è occupata di clienti prevalentemente legati al mondo della moda e del lifestyle. Negli ultimi quattro anni trascorsi nell’agenzia H48, si è concentrata su clienti del settore food e gaming tra cui Müller e PlayStation Italia.

Micol Piovosi, dopo qualche anno di esperienza a Parigi e poi a Londra nell’ambito della fotografia, ha scoperto il copywriting e conseguito il relativo master presso Accademia Di Comunicazione. Dopo un inizio in Havas, con clienti come Citroën, Findus e Tim, passa in H48, dove segue come main client PlayStation e Müller.

Eugenia Virone inizia il suo percorso lavorativo in Luxottica entrando a far parte del team in store communication marketing dove capisce di essere interessata al mondo advertising e comunicazione. Entra in Havas Milan dove ha l’opportunità di imparare la gestione del day-by-day e crescere professionalmente fino ad approdare da Different.

Stefania Masiero, diplomata nel 1991 al Liceo artistico di Brera a Milano, ha tanti sogni, partecipa a un bando di Concorso della Regione Lombardia post-diploma di “Progettista di sistemi editoriali su memorie ottiche” e viene presa. Lì conosce il primo Mac e se ne innamora, capisce che quello è il suo lavoro: la graphic designer. Da lì ad oggi, lavora in varie agenzie di Milano dove ha potuto affrontare tutti i processi di comunicazione. Si è misurata con progetti di comunicazione in diversi settori tra cui Healthcare, Food Packaging (e GDO), Moda, Building, approfittando di ognuna di queste esperienze per arricchire il suo bagaglio di competenze.

Different amplia il team creativo e account con 4 ingressi ultima modifica: 2021-05-11T18:06:17+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts