Dentsu integra Vizeum e iProspect a livello globale. Ma non in Italia

La nuova agenzia opererà sotto il marchio iProspect. Nel nostro mercato continueranno invece a esistere le due sigle

Dentsu ha annunciato l’integrazione a livello globale di iProspect e Vizeum, che darà vita a una nuova agenzia media sotto il marchio di iProspect.

Dentsu integra Vizeum e iProspect a livello globale. Ma non in Italia

L’operazione non coinvolgerà l’Italia, dove i team delle due agenzie erano già da tempo integrati e lavoravano in sinergia nell’ambito dell’attuale organizzazione di Dentsu Italy. Nel nostro mercato continueranno dunque a operare entrambi i marchi.

La fusione di Vizeum in iProspect è un’operazione internazionale che avviene nell’ambito di una complessiva razionalizzazione e semplificazione dell’offerta, con riduzione del numero dei brand (vedi notizia).

La nuova iProspect – che riunirà più di 8.000 professionisti in 93 mercati, sarà guidata dalla global president Amanda Morrisey e opererà in maniera complementare con Carat.

Dentsu integra Vizeum e iProspect a livello globale. Ma non in Italia ultima modifica: 2021-01-15T09:35:10+01:00 da Redazione

Related posts