Dall’unione di Aquattro e Beez Advertising nasce l’agenzia A+B Comunicazione

Dall’unione di Aquattro, agenzia fondata da Diego Illetterati, e di Beez Advertising di Alessandra Baggio nasce l’agenzia A+B Comunicazione.

Le due agenzie, dopo un percorso autonomo durato qualche anno, hanno deciso di unire le forze, con l’obiettivo di proporsi sul mercato per affiancare le aziende nei processi di comunicazione, offrendo il servizio di un team di 15 professionisti esperto, creativo e competente.

Dall’unione di Aquattro e Beez nasce l’agenzia A+B Comunicazione

Tra i clienti principali di A+B, Burgo Group, Elettroveneta, Eliwell, Fiera di Padova, Fujitsu climatizzatori, Intermeeting (Auto e Moto d’Epoca), Safilo, Schüco.
La presentazione domani martedì 4 giugno alle ore 15,30 a Padova con Paolo Iabichino.

Dopo l’intervento di Iabichino ci sarà spazio per una tavola rotonda alla quale prenderanno parte Francesco Benvin, responsabile marketing di Schüco, Bruno Bertero, direttore marketing PromoTurismo FVG, Stefano Carosio, direttore generale Unismart e Petra Schrott, direttore marketing Soda Stream (vedi agenda).

Dall’unione di Aquattro e Beez Advertising nasce l’agenzia A+B Comunicazione ultima modifica: 2019-06-03T10:27:16+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts