Cooee rafforza il team digital e chiude il 2016 a +20%

Il nuovo entrato seguirà come web designer lo sviluppo di tutti i progetti digital in team con Massimiliano Chittaro, digital project manager & strategist, e Jasmin Leonardi, junior social media manager

Cooee rafforza il team digital e chiude il 2016 a +20%
Christopher Corte

Con l’inizio del nuovo anno un nuovo collaboratore entra a far parte di Cooee. Veronese, 29 anni, Christopher Corte ha maturato una solida esperienza nell’ambito del front-end design, con competenze anche nella scrittura di codice e nello sviluppo di applicativi.

Nell’agenzia associata Assocom guidata da Mauro Miglioranzi, Corte seguirà come web designer lo sviluppo di tutti i progetti digital in team con Massimiliano Chittaro, digital project manager & strategist, e Jasmin Leonardi, junior social media manager.

La collaborazione proseguiva già da qualche mese. L’inserimento rappresenta quindi una conferma che rafforza in via definitiva un team pienamente collaudato. Chiuso il 2016 con un risultato di crescita che si attesta intorno ad un +20%, l’agenzia guarda con sempre maggiore attenzione alle nuove opportunità di sviluppo offerte dalla comunicazione digital e social.

“Sono convinto che abbiamo messo a punto la configurazione che volevamo – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee – con una squadra digital snella ma ben attrezzata, operativamente integrata all’interno del reparto creativo in un rapporto di reciproca contaminazione ”.

Cooee rafforza il team digital e chiude il 2016 a +20% ultima modifica: 2017-01-11T11:38:29+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts