Cooee ospiterà il meeting di Interpartners il 13 e 14 ottobre

Sarà Verona la sede del prossimo meeting di Interpartners, il network internazionale delle agenzie di comunicazione che promuovono accordi di collaborazione transnazionali in relazione allo sviluppo nei mercati esteri dei propri clienti. Cooee, l’agenzia Assocom affiliata ad Interpartners, ha lavorato insieme al Presidente del network Berry Gelder per organizzare l’incontro che attrarrà nella città scaligera più di 25 agenzie da tutto il mondo.

L’evento si svolgerà il 13 e il 14 ottobre 2016: durante le due giornate si alterneranno momenti di workshop fra i rappresentanti del network e una “tavola rotonda” dal titolo Happiness is the new marketing model, con 3 importanti relatori nei settori del marketing e dell’advertising insights.

«L’adesione al network, che risale a giugno 2015, è molto importante per noi: in una fase come questa di graduale ripresa dell’economia, le aziende con maggiori prospettive di crescita sono quelle che operano di più nei mercati esteri», spiega Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, «Con il meeting di ottobre Cooee rafforza il proprio ruolo di agenzia di riferimento nel Triveneto e allo stesso tempo si proietta verso i mercati esteri, europei e non solo».

Il network Interpartners, con quartier generale a Bruxelles, viene fondato nel 1981. Oggi è presente in 22 paesi, inclusi 5 partner extraeuropei (Stati Uniti, Messico, Dubai, Singapore, Oceania) e vanta fra i propri clienti imprese internazionali del calibro di Tesco, Merck Pharma, Intersport, P&G Wella, Bimbo.

FullSizeRender-22 efx2

Cooee ospiterà il meeting di Interpartners il 13 e 14 ottobre ultima modifica: 2016-06-30T10:32:06+02:00 da Redazione

Related posts