Cooee Italia entra in Confindustria

Cooee Italia continua il percorso di crescita e di radicamento nella realtà imprenditoriale veronese, in ambito nazionale e di apertura ai mercati internazionali, entrando a far parte di Confindustria Verona.

“Per la nostra agenzia è un passo molto importante in vista dei traguardi, ambiziosi e realistici insieme, che ci siamo prefissati: da qui al 2020 puntiamo a diventare leader nel Triveneto” dichiara Mauro Miglioranzi, fondatore e amministratore unico di Cooee. “L’ingresso in Confindustria ci darà occasione per implementare ulteriormente le nostre capacità di rispondere ai bisogni comunicativi, di strategia e di creatività delle realtà imprenditoriali, che rappresentano la linfa vitale del tessuto economico del nostro Paese. Il percorso che abbiamo intrapreso da anni, continua Miglioranzi, ci porta sempre più a confrontarci con il mondo della comunicazione internazionale: le nostre scelte organizzative, l’inserimento di nuove figure professionali al nostro interno, una continua attività di studio e ricerca ci rendono sempre più capaci di affrontare al meglio le sfide che attendono noi e le aziende che a noi si rivolgono”.

Cooee Italia entra in Confindustria
Mauro Miglioranzi

 
Cooee Italia, da ventisette anni attiva a Verona, conta tra i suoi clienti importanti gruppi del settore food, come Rossetto, Mele Val Venosta, BioAlleva, ZueggCom, i Consorzi Prosciutto di Modena, Lambrusco di Modena, Aceto di Modena; della chimica, come Fila, della metalmeccanica, quali Salvagnini Group e ancora Generali, Ferrari BK, Polyedra, Velux, Samo, Inda e l’Ospedale Gemelli di Roma.

Cooee Italia entra in Confindustria ultima modifica: 2017-09-04T11:50:20+02:00 da Redazione

Related posts