Conversion E3 ha firmato l’Italian Insurtech Association

Conversion E3 (società del Gruppo DigiTouch) firma l’organizzazione logistica e tecnica del primo Italian Insurtech Summit lanciato dall’associazione Italian Insurtech Association (IIA) il 17 settembre 2020.

Una maratona di oltre 20 ore di broadcasting con l’intervento di 100 relatori da 24 paesi e l’organizzazione in una location smart milanese della cerimonia di premiazione del primo Insurtech Award. Tutto questo si è svolto il 17 settembre 2020.

Conversion E3 ha firmato l’Italian Insurtech Association
Simone Ranucci Brandimarte, socio fondatore e Presidente dell’Italian Insurtech Association

Conversion E3 ha supportato l’associazione nella realizzazione di questo importante evento, occupandosi di tutta la parte operativa: dalla creazione sul sito di IIA di una pagina dedicata all’evento nella quale è stato ospitato lo streaming, allo sviluppo del concept grafico e dei vari materiali, dalla programmazione, registrazione, montaggio ed editing dei contenuti degli speech, alla gestione degli interventi in live streaming, quali il talk tra Roger Peverelli della DIA (Digital Insurance Agenda di New York) e Simone Ranucci Brandimarte, fondatore dell’Italian Insurtech Association. L’agenzia ha inoltre curato l’organizzazione della cerimonia degli Award, occupandosi della selezione della location, dell’allestimento, del catering, della selezione del presentatore , della regia, delle grafiche e della produzione di premi e gadget.

«I numeri raggiunti da questo primo Summit della nostra Associazione hanno di gran lunga superato le nostre aspettative e siamo molto lieti di aver avuto al nostro fianco un partner che di fronte all’aumento della complessità organizzativa – stimavamo in fase iniziale 50 relatori mentre in corso d’opera ne abbiamo inseriti 100 in agenda – non ha messo freni e si è messo in gioco per portare risultati da record: oltre 20 ore di broadcasting è un’eccezione nel panorama italiano di eventi nel settore. La grande partecipazione dimostra per l’associazione che i tempi per accelerare l’innovazione tecnologica nel settore assicurativo sono maturi. L’IIA è nata per dare impulso alla digitalizzazione dell’industria e siamo stati felici di aver saputo portare innovazione anche nella natura stessa del Summit, realizzando un evento omnicanale», commenta Simone Ranucci Brandimarte, socio fondatore e Presidente dell’IIA.

Conversion E3 ha firmato l’Italian Insurtech Association ultima modifica: 2020-09-22T09:09:40+02:00 da Redazione

Related posts