Contagious sbarca in Italia con The Bravery Store e SEC Newgate

L’operazione mira a diffondere la cultura della creatività nel nostro paese

Contagious – società di insight e trend attiva a Londra, New York e Sao Paulo – sbarca in Italia grazie alla partnership tra The Bravery Store e SEC Newgate.

Contagious sbarca in Italia con The Bravery Store e SEC Newgate

L’accordo – spiega una nota – mira a diffondere e rafforzare la cultura della creatività, “portandola anche ad un pubblico più ampio e istituzionale, comunemente meno avvezzo a valorizzare questo aspetto nei propri progetti. Per alzare l’asticella della creatività nel nostro Paese, realizzando e amplificando iniziative di comunicazione coraggiose e innovative”.

L’offerta congiunta che nasce dalla collaborazione fra SEC Newgate e The Bravery Store, in partnership con Contagious, sarà presentata a prospect, partner e clienti attraverso un piano di iniziative congiunte e dedicate.

The Bravery Store nasce per ispirare e sostenere l’attitudine a esplorare il possibile e si nutre della convinzione che la creatività sia un asset strategico fondamentale per persone e brand. È partner di Contagious,  che supporta e affianca marketers, brand e agenzie nell’utilizzo della creatività come elemento di vantaggio competitivo.

 

Contagious sbarca in Italia con The Bravery Store e SEC Newgate ultima modifica: 2020-10-05T14:50:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts