Conrad Fritzsch nuovo head global chief trasformation officer di Publicis Emil

Publicis Groupe ha nominato Conrad Fritzsch come nuovo head global chief trasformation officer di Publicis Emil, la sigla globale creata per il cliente Daimler.

Come spiega una nota, nel “ruolo guiderà l’adozione e la scalabilità del nuovo modello di agenzia per trasformare Daimler da produttore di auto a leader nel digital automotive” e supporterà Publicis Groupe nel produrre, predisporre e rendere scalabile il modello ‘Power Of One’ per altri clienti.

Conrad Fritzsch

Negli ultimi 4 anni Fritzsch ha svolto un ruolo importante nel processo di marketing e digital transformation di Mercedes-Benz e in particolare dal 2018, anno in cui in seguito a una importante gara Daimler ha incaricato Publicis Groupe. Successivamente al pitch, Conrad ha guidato la realizzazione del nuovo modello di agenzia in collaborazione con Publicis Emil, estendendolo in 40 mercati e trasformando il modo di utilizzare i dati in Daimler per coinvolgere, emozionare e conquistare la fedeltà dei clienti.

Conrad Fritzsch nuovo head global chief trasformation officer di Publicis Emil ultima modifica: 2020-07-10T09:24:08+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment