Connexia chiude l’anno con un fatturato di 11 milioni. E punta nel 2018 ad acquisire una casa di produzione

Un risultato in crescita del 16% rispetto al 2016, grazie anche a nuovi clienti come Decathlon, Fastweb, Conad e Mutti. Obiettivo 2018: consolidare posizionamento e ricavi

Connexia chiude l’anno con un bilancio di 11 milioni di euro, +16% rispetto al 2016. L’agenzia ha consolidato il il posizionamento di full service digital agency, con 8 linee di servizi che abbracciano l’intero processo comunicativo, e ha investito in creatività e innovazione. Tra i nuovi clienti acquisiti ci sono Decathlon, Fastweb, Conad e Mutti.

Paolo D’Ammassa

“I brand chiedono creatività, capacità di delivery e misurazione. Connexia, grazie a un approccio “realmente” data driven e full service, è stata in grado di mantenere la promessa – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Chiudiamo il 2017 con una crescita a doppia cifra per il terzo anno di seguito, segno della solidità dell’azienda e di un team di 100 persone che hanno dato sempre il massimo.  Quest’anno abbiamo scelto di investire nei talenti e nella nostra capacità di intercettare il cambiamento, rafforzando i due team creativi dell’agenzia e integrando nei nostri processi l’area innovation”.  La direzione strategica di Connexia, che Paolo D’Ammassa condivide con Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer, e Letizia Giottoli, Chief Operating Officer, si conferma nei tre pillar del processo produttivo dell’agenzia: elevata qualità creativa, elevata qualità della delivery, elevata capacità di misurazione del dato.

“Per il 2018 prevedo un ulteriore consolidamento del nostro posizionamento, con il proposito di continuare ad affiancare le aziende partner nei loro processi di cambiamento e di digitalizzazione della comunicazione e del business – aggiunge D’Ammassa – Nel Q1 puntiamo a finalizzare l’acquisizione di una casa di produzione per essere in grado di deliverare contenuti, foto e video quasi in tempo reale. A gennaio inaugureremo il sesto e ultimo piano del building Doxa, con uno spazio eventi dedicato e, dal prossimo mese di marzo, potremo disporre anche di uno studio di registrazione in-house”.

Connexia chiude l’anno con un fatturato di 11 milioni. E punta nel 2018 ad acquisire una casa di produzione ultima modifica: 2017-12-06T10:41:22+01:00 da Redazione

Related posts