Connexia rafforza il team con tre ingressi

Entrano nell’agenzia milanese Giuseppe Mauro Scarpati, con il ruolo di Client Director Media & Advertising, Anna Vasta, Head of Content, e Roberta Sciarabba, Senior Account Manager

Connexia, digital experience agency milanese del Gruppo Doxa, rafforza il team con l’ingresso di tre nuovi professionisti: Giuseppe Mauro Scarpati, con il ruolo di Client Director Media & Advertising, Anna Vasta, Head of Content, e Roberta Sciarabba, Senior Account Manager.

Anna Vasta approda in Connexia con un solido bagaglio di esperienze professionali alle spalle, dopo aver ricoperto incarichi di rilievo sia come Creative Director sia come Digital Strategist per alcune tra le più note agenzie di comunicazione del panorama italiano.

Anna Vasta
Anna Vasta

Durante il suo percorso professionale ha avuto modo di affinare le proprie competenze digital e di content creation per clienti nazionali e internazionali quali Barilla, Direct Line, Vichy, Costa Crociere, IKEA e Samsung.

“Con l’ingresso di Anna come Head of Content di Connexia puntiamo a rafforzare ulteriormente l’area di content marketing dell’agenzia – commenta Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer di Connexia – Il mercato ci chiede sempre più contenuti unici e originali, capaci di attrarre e indirizzare in maniera strategica i bisogni degli utenti, per intessere e costruire relazioni di valore con i brand”.

A bilanciare l’iniezione di creatività, fanno il loro ingresso in Connexia due professionisti con un background business e gestionale: Giuseppe Mauro Scarpati, una ventennale esperienza maturata all’interno di publisher & multimedia company nazionali e internazionali e una profonda conoscenza delle dinamiche del digital business, e Roberta Sciarabba, che porta con sé un’esperienza significativa nella gestione di progetti web e social oriented, con ambiti di competenza multidisciplinari che spaziano dalle media relation più tradizionali alla content creation, passando per il community management e le digital PR, fino ad arrivare all’account management. Un percorso di crescita lineare, che ha interessato tutti gli ambiti e i canali della comunicazione e che l’ha vista collaborare con realtà di rilevanza nazionale e internazionale quali BNL – BNP Paribas Group, Ferrarelle, 3M e L’Oréal Paris.

Giuseppe Mauro Scarpati
Giuseppe Mauro Scarpati
Roberta Sciarabba
Roberta Sciarabba

“In qualità di Senior Account Manager, Roberta collaborerà a stretto contatto con il già solido team di accounting di Connexia e avrà come obiettivo primario l’ampliamento e il consolidamento del portafoglio clienti dell’agenzia – dichiara Simone Cremonini, Client Services Director di Connexia – Nel ruolo di Client Director Media & Advertising, Giuseppe coordinerà invece tutte le attività legate di Digital Media Sales dell’agenzia, con l’obiettivo di sviluppare le infinite opportunità di crescita e incremento del business offerte dai canali online. Il nostro volume di affari è considerevolmente aumentato nell’ultimo anno e mezzo, così come sono cambiate e si sono evolute le esigenze di business dei nostri clienti. Gestiamo un portfolio sempre più significativo e impegnativo in termini numerici, ma soprattutto per rilevanza e complessità progettuali con le quali siamo chiamati a confrontarci. L’esperienza manageriale e la capacità di intercettare i bisogni e proporre soluzioni è certamente una sfera di competenza che in Connexia puntiamo a coltivare e accrescere”.

Connexia rafforza il team con tre ingressi ultima modifica: 2016-07-08T11:01:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts