Connexia apre lo studio di produzione video interno Connexia Media House

Il nuovo hub dell’agenzia, che punta a chiudere il 2018 con un fatturato di 13,5 milioni di euro, si focalizza soprattutto sul real time video content

Connexia annuncia il lancio della sua casa di produzione video interna, Connexia Media House, per rispondere in maniera efficace e immediata alle richieste di contenuti video dei propri clienti.

Connexia apre lo studio di produzione video interno Connexia Media House

Il nuovo hub ha un focus importante sul real time video content, così da assolvere in piena autonomia le esigenze quotidiane di creazione di contenuti video originali e di qualità. Che si tratti di uno shooting fotografico, di un branded content o di una social video production, Connexia Media House adotta un nuovo modello di produzione che accelera le varie fasi, diminuisce le complessità e aumenta l’efficacia.

Composta da giovani talenti – videomaker, fotografi, stylist, producer, autori e storyteller – con competenze altamente specialistiche e formazione internazionale, la Media House di Connexia è diventata immediatamente operativa, cominciando a lavorare da subito a stretto contatto con le due direzioni creative e strategiche dell’agenzia e collaborando in maniera funzionale alle esigenze di tutte le altre aree di competenza di Connexia: digital, social media, PR, eventi, innovation.

 

 

“La richiesta sempre più rilevante di contenuti video, in termini di quantità e qualità, che riceviamo quotidianamente come agenzia ci ha portato a riflettere sulla necessità di portare all’interno del building Connexia uno studio con tutte le più moderne attrezzatture, insieme alle competenze necessarie a rispondere in maniera veloce ed efficace alle necessità del mercato – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia – Connexia Media House è una scelta strategica, anticipata già qualche mese fa al mercato, e che conferma la nostra volontà di concentrare la vitalità espressiva dei nostri giovani professionisti sul real time video content.  Grande attenzione all’efficienza dei costi, ai formati, a tutte le novità dei touchpoint di comunicazione e all’integrazione con le innovazioni tecnologiche: tutto questo è Connexia Media House. Va da sé che, per produzioni straordinarie o di maggior complessità, continueremo le collaborazioni con le primarie case di produzioni attive nel mercato della video production”.

Paolo D’Ammassa
Connexia apre lo studio di produzione video interno Connexia Media House ultima modifica: 2018-07-04T15:59:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts