Connexia: entra Davide Corti nel ruolo di client director

L’agenzia guidata dal ceo Paolo D’Ammassa rafforza il team di client management

Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, annuncia l’ingresso di Davide Corti nel ruolo di client director.

Corti approda in Connexia portando con sé con una conoscenza profonda del panorama italiano delle agenzie di comunicazione. Prima in Saatchi & Saatchi, poi in We Are Social, una breve esperienza agli inizi in Ogilvy Interactive, Davide Corti è cresciuto professionalmente scalando tutta la gerarchia del client management.

Connexia: entra Davide Corti nel ruolo di client director
Davide Corti

Bmw Italia, Bmw Motorrad, Mini Italia, Enel Group, Visa Europe tra i brand nazionali e internazionali con i quali Corti ha collaborato negli anni per costruire insieme progetti integrati di comunicazione.

L’ingresso di Davide Corti nel ruolo di client director è tra gli ultimi acquisti del team di Connexia. Guidata dal ceo Paolo D’Ammassa – con 108 persone tra creativi, strategist, analitics, account, producer, sviluppatori – da un anno l’agenzia vive una accelerazione importante dal punto di vista del business, con una conseguente crescita della complessità progettuale e dei budget. In quest’ottica, l’arrivo di Davide Corti punta a realizzare un ulteriore consolidamento delle expertise interne, nello specifico dell’area dedicata alla gestione e allo sviluppo del portfolio clienti dell’agenzia.

Connexia: entra Davide Corti nel ruolo di client director ultima modifica: 2018-07-26T16:30:11+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment