Connetty investe in 247Production ed entra nel mercato del content entertainment

In base all’accordo, con una quota del 45% il gruppo Connetty sarà azionista di 247Production, società di produzione di contenuti fondata da Nicola Bertona insieme al duo comico PanPers

Connetty investe in 247Production ed entra nel mercato del content entertainment
Alberto Zilli, ceo di Connetty

Connetty, holding industriale in campo marketing digitale e new media fondata da Alberto Zilli con i fratelli Samuel e Stefano e Francesco Rizzardi, investe nella società di produzione 247Production di Nicola Bertona e del duo PanPers, per sviluppare il nuovo hub digitale di riferimento nel settore del content entertainment in Italia.

L’operazione prevede un aumento di capitale e un acquisto del 45% delle quote di 247Production da parte di Connetty, che subentrerà nel nuovo board. Il restante capitale sociale di 247Production rimarrà distribuito tra i founder Nicola Bertona – che continuerà a guidare la società – e il duo comico PanPers, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino.

247Production, Digital Entertainment Hub che opera nella creazione di contenuti video e format adv per il web e gestisce progettualità digitale sia per talent e creator – quali Max Angioni, Giovanni Muciaccia, I Panpers, per citarne solo alcuni – sia per alcune principali community italiane seguite da milioni di utenti come Tml Planet e Insanity Page. La società offre soluzioni strategiche digitali sulle principali piattaforme social che vanno dall’ideazione, all’amplificazione, all’analisi dei risultati e crea contenuti digitali performanti in grado di raggiungere anche utenti profilati.

Connetty, con la pluriennale esperienza del proprio management nei settori del digital advertising, publishing e tecnologie per la marketing automation, lavorerà insieme al team di 247Production per sviluppare le attività di digital adv, con particolare focus sull’ambito del contextual marketing.

Con l’acquisizione della quota di maggioranza di 247Production, Connetty amplia ulteriormente il portafoglio di partecipate a cui offre competenze trasversali in ambito Strategico e Finanziario, IT, Marketing & Sales, operando anche nel settore del talent e content entertainment.

Connetty investe in 247Production ed entra nel mercato del content entertainment ultima modifica: 2022-07-20T11:13:38+02:00 da Redazione

Related posts