Conic Agency e Lifecircus siglano una partnership: nasce hub per il nord-est

Le due agenzie mettono a disposizione dei clienti del nord-est un team capace di coprire tutte le attività di comunicazione

Conic Agency e Lifecircus siglano una partnership per servire al meglio i clienti del nord-est.

Le due società hanno siglato un accordo che definiscono di “fidanzamento”, viene spiegato in una nota . Niente scambi azionari, per ora, ma un impegno nero su bianco per mettere a disposizione dei clienti del nord-est la possibilità di accedere, attraverso un unico punto di contatto, a un team capace di coprire al più alto livello tutte le attività di comunicazione, realizzando così un servizio omnicanale chiavi in mano.

Conic Agency e Lifecircus siglano una partnership: nasce hub per il nord-est
Il board di Conic

Lifecircus è un’agenzia con sede a Bolzano guidata dal ceo Marco Fontanesi con il contributo di Sebastiano Bergamasco.

Fontanesi commenta: “La partnership con Conic ci permetterà di aggiungere ai servizi che offriamo ai nostri clienti tutte le aree di competenza su cui è basato il modello Conic: strategie di marca e connection plan data-driven, digital e content strategy e, naturalmente, la straordinaria esperienza di Alberto nella creatività ATL.  L’interesse con cui viene accolta la nostra proposta ci conferma che abbiamo colto nel segno. Combinare vicinanza e conoscenza del business con un approccio integrato e di alto profilo strategico è la chiave per offrire ai nostri clienti soluzioni in grado di aiutare la crescita del loro business”.

Marco Fontanesi

Alberto De Martini, che pochi mesi fa ha fondato Conic insieme a Francesco Nenna e Matteo Meneghetti, aggiunge: “L’operazione è perfettamente in linea con il nostro business model, che prevede di creare partnership con i player più qualificati, valorizzando ulteriormente il loro lavoro all’interno di una cornice strategica solida e brillante. In particolare, in LifeCircus abbiamo trovato uno straordinario capitale di competenze verticali in aree di execution fondamentali come brand design e packaging, ma anche industrial e product design”.

Conic Agency e Lifecircus siglano una partnership: nasce hub per il nord-est ultima modifica: 2020-11-24T11:07:47+01:00 da Redazione

Related posts