Comunico si rafforza sul digitale con Luca Tempestini, nuovo head of digital

Comunico rafforza l’offerta digital e annuncia la nomina di Luca Tempestini a head of digital.

Toscano, 33 anni, “vanta un curriculum che racconta sia padronanza degli aspetti tecnici sia una preparazione verticale su contenuti e dinamiche, anche social, della comunicazione” spiega una nota.

Luca Tempestini è il nuovo head of digital di Comunico
Luca Tempestini

Nella sua esperienza più recente, in Havas, Tempestini si è occupato dei mercati automotive e tech, ma la sua formazione professionale spazia dal mercato food di cui si è occupato in Yam112023, fino a progetti di digital transformation per il B2B che ha seguito in Noovle.

In Comunico lavorerà a stretto contatto con Pietro Verri e Carmelo Cadili, rispettivamente a capo della direzione creativa e strategica dell’agenzia.

Queste le parole del ceo di Comunico, Antonino Zito: “La candidatura di Luca ha soddisfatto criteri di valutazione particolarmente ambiziosi, lo riconosciamo: grande competenza e grande spessore umano. Aspetti che per la nostra agenzia sono inscindibili. Siamo convinti che l’arrivo di Luca ci consentirà di incrementare il valore aggiunto dell’agenzia e quello relativo all’offerta che intendiamo rivolgere ai nostri clienti”.

 

Comunico si rafforza sul digitale con Luca Tempestini, nuovo head of digital ultima modifica: 2021-01-12T14:06:50+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts