Onlineprinters nov-dic 2020
 

Comunico rinnova l’assetto societario. Cadili e Sanfilippo diventano partner

Carmelo Cadili e Gaetano Sanfilippo, approdati in agenzia un anno fa, oggi ne diventano ufficialmente partner. Massimo Gioscia, dopo aver già lasciato tutte le cariche operative all’inizio del 2020, da settembre scorso è uscito anche dal capitale sociale

Comunico rinnova l’assetto societario. Carmelo Cadili e Gaetano Sanfilippo, approdati in agenzia un anno fa, oggi ne diventano ufficialmente partner.

Queste le parole di Carmelo Cadili: “Il mio arrivo è coinciso con il desiderio di Antonino Zito e Fabiana Turolla di fare di Comunico un’isola felice. Tutto l’impegno profuso nei mesi scorsi ha avuto questo come focus principale, senza deroghe. Sposare totalmente la causa dell’agenzia è stata una conseguenza naturale, coerente e consapevole”.

Gaetano Sanfilippo prosegue: “Ho condiviso sin da subito con i soci di Comunico valori umani, spirito di sacrificio e visione professionale. Questa è la ragione che mi ha convinto a proseguire il percorso di sviluppo già intrapreso, entrando nella compagine societaria”.

Comunico rinnova l'assetto societario. Cadili e Sanfilippo diventano partner
Da sinistra Antonino Zito e Gaetano Sanfilippo. In piedi: Fabiana Turolla e Carmelo Cadili

Comunico, che in queste settimane ci risulta essere coinvolta in un paio di consultazioni creative, si congeda definitivamente da Massimo Gioscia che, dopo aver già lasciato tutte le cariche operative all’inizio del 2020, da settembre scorso è uscito anche dal capitale sociale dell’agenzia.

Comunico rinnova l’assetto societario. Cadili e Sanfilippo diventano partner ultima modifica: 2020-10-30T12:07:14+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment