Come individuare e capire il nuovo consumatore al centro dell’evento “Lead the Change” di KPI6

Appuntamento online l’11 dicembre con CocaCola, Publicis, Sky, Linkedin, Colgate, Havas Media, Wavemaker, Myintelligence, Eni e altri importanti ospiti

Individuare e capire il nuovo consumatore è il tema al centro di “Lead the Change”, appuntamento online organizzato da KPI6 per l’11 dicembre.

L’evento darà voce ad esperienze, opinioni e case studies di numerosi ospiti. Da una parte brand come Sky, Eni, Coca Cola, Avvera e Publicis Group racconteranno come hanno capito e superato il problema di raggiungere il “Next Consumer”, anche grazie al supporto tecnologico di digital consumer Intelligence.

Dall’altra, global media agency e consultancy company come PwC, Havas Media, Wavemaker e tech company come Myntelligence contribuiranno all’evento attraverso la loro esperienza e le loro soluzioni in questo grande momento di cambiamento, ma anche di confronto.

Ci sarà inoltre una finestra dedicata ad alcuni ospiti speciali quali Linkedin, attraverso l’intervento di Marcello Albergoni, country manager Italia, e una finestra internazionale attraverso l’intervento di Massimo Poli, vice president e general manager di Colgate-Palmolive Messico.

Come individuare e capire il nuovo consumatore al centro dell’evento “Lead the Change” di KPI6 ultima modifica: 2020-12-04T09:44:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts