Clear Channel sostiene WeWorld a Fiumicino e Ciampino per promuovere la campagna “Le parole non bastano più”

Torna per il secondo anno consecutivo “Le parole non bastano più”, la campagna di WeWorld per fermare la violenza sulle donne.
Clear Channel, partner in esclusiva di ADR per l’advertising aeroportuale,  ha aderito alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per portare un aiuto concreto alle donne che subiscono violenza, mettendo a disposizione della Onlus WeWorld due network innovativi all’interno degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino per tutto il periodo della campagna, dal 28 febbraio al 15 marzo.
Si tratta del Diginetwork, circuito tattico ADR premium, presente sia nell’aeroporto di Fiumicino che in quello di Ciampino, costituito da schermi digitali HD (65”) strategicamente posizionati nelle aree di imbarco, transito e arrivo dei passeggeri che frequentano l’aeroporto, capace di intercettare il 100% dei passeggeri, garantendo così il massimo impatto e la ripetizione del messaggio.

Campagna WeWorld

Clear Channel sostiene WeWorld a Fiumicino e Ciampino per promuovere la campagna “Le parole non bastano più” ultima modifica: 2015-03-06T10:54:41+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment