Cheil Italia nomina Daniele Falzone al ruolo di managing director

Cheil Italia annuncia cambiamenti nella struttura organizzativa nominando Daniele Falzone managing director.

In Cheil Italia dal 2017 con il ruolo di director of innovation, Falzone è stato scelto per  completare lo sviluppo del percorso dell’agenzia verso il digitale attraverso l’approccio  strategico data driven. Falzone ha alle spalle più di 20 anni di esperienza nel campo digital e arriva in Cheil Italia dopo un’esperienza  nel ruolo di managing director Europe in Shift Digital. Precedentemente ha lavorato in Isobar (Gruppo Dentsu) come digital director per poi passare a Fullsix Italia, dove ha operato come client director.

Daniele Falzone

“La nomina a managing director di Cheil Italia è per me un grandissimo onore – ha dichiarato – Grazie al commitment e allo straordinario talento del nostro team abbiamo oggi la fantastica opportunità di continuare il percorso di sviluppo della nostra visione strategica e della diversificazione dei servizi offerti in ottica sempre più data driven e performance oriented, con l’obiettivo di rispondere concretamente alle altissime aspettative del nostro top management e dei nostri clienti”.

Cheil Italia nomina Daniele Falzone al ruolo di managing director ultima modifica: 2021-04-14T10:31:30+02:00 da Redazione

Related posts