Cernuto Pizzigoni & Partners si rafforza con 2 copywriter

Entrano in agenzia Silvia Basile e Marco Contardi

Il rinnovamento di Cernuto Pizzigoni & Partners dopo il recente ampliamento della compagine dei soci d’agenzia (leggi la notizia) passa anche attraverso il reparto creativo con l’arrivo di due giovani copywriter.

Cernuto Pizzigoni & Partners si rafforza con 2 copywriter
Silvia Basile e Marco Contardi

La prima si chiama Silvia Basile, classe 1990. La sua prima esperienza è in Meloria nel 2014, lavorando per Decathlon, Yamaha, Banca Carige, Asdomar e Il Secolo XIX. Nel 2016 arriva in Cheil, dove segue Samsung e Regione Lombardia.

Il secondo ingresso è Marco Contardi, classe 1984, autore free e freelance che si divide fra copywriting e letteratura new-weird (con punte ‘bizarro- ction’ grazie all’alterego dark PH CraftHate).

Da scrittore pubblica perlopiù acconti horror mentre in veste di copy ha un’ampia esperienza di progetti on e o line – costruita in ambiti eterogenei con agenzie, case di produzione, brand-label, case editrici, riviste e blog italiani e non.

In Cernuto Pizzigoni & Partner lavoreranno sotto la direzione creativa di Paolo Lentini.

Cernuto Pizzigoni & Partners si rafforza con 2 copywriter ultima modifica: 2018-03-28T09:45:52+02:00 da Redazione

Related posts