Cayenne potenzia l’ambito IT con due ingressi

Il reparto conta una dozzina di professionisti e l’agenzia valuta una sua collocazione autonoma

Cayenne espande ulteriormente la sua squadra in ambito IT con l’ingresso del senior web developer Andrea Mostosi e del junior web developer Luca Mattiazzi.

“Tanto più dev’essere immediato e semplice un messaggio di comunicazione fruito su un ecosistema così variegato di devices iperconnessi, tanto più è complessa la tecnologia ad esso sottesa. Per l’utente dev’essere facile ed immediato rispondere ad un suo bisogno.” commenta Matteo Capretto, IT Manager di Cayenne.

Matteo Capretto
Matteo Capretto

Andrea Mostosi lavora nel settore dal 2003, prima come freelance e poi come CTO per la società The Fool con responsabilità sulle risorse dell’area IT. Dal 2013 è anche revisore tecnico per alcune case editrici su argomenti relativi all’analisi dei dati.

Luca Mattiazzi, 28 anni, si è laureato in Biotecnologie nel 2012 e quindi ha iniziato la laurea magistrale in Biotecnologie Industriali con indirizzo Bioinformatico, periodo durante il quale ha effettuato un tirocinio presto il centro ITB del CNR sulla dinamica molecolare di proteine multimetriche. Ha svolto lavori di programmazione ed analisi dati presso la società EFFE1 ed ha sviluppato applicazioni per analizzare le vendite a livello negozio/regione presso Decathlon Italia.

Da sinistra, Andrea Mostosi e Luca Mattiazzi
Da sinistra, Andrea Mostosi e Luca Mattiazzi

“Al contrario di molti nostri concorrenti, che delegano questa parte a società terze, in Cayenne abbiamo sempre optato per tenere la programmazione al nostro interno – afferma Peter Michael Grosser, Presidente ed AD di Cayenne – Un investimento non da poco, considerando che il reparto conta oggi una dozzina di professionisti fissi più altrettanti attivabili a progetto, ma che per noi rappresenta un know how ormai imprescindibile nello sviluppo di tutti i progetti digitali e che in questi anni, ci ha permesso di collaborare con clienti del calibro di Edison, MediaWorld, Telecom e tanti altri. Un reparto molto importante per Cayenne ma meno visibile e conosciuto dal mercato, motivo per cui stiamo valutando di conferirgli una sua connotazione autonoma, sebbene sempre strettamente legata a Cayenne”.

Cayenne potenzia l’ambito IT con due ingressi ultima modifica: 2016-06-16T11:49:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts