Caffeina si trasforma in s.p.a. e vede quota 7 milioni di fatturato

L’agenzia guidata dal ceo Tiziano Tassi rinnova anche l’immagine

L’agenzia Caffeina da S.r.l. diventa una S.p.A e rinnova l’immagine. Dopo aver chiuso il 2017 con quasi 5 milioni di ricavi, in aumento del 40% rispetto al 2016, e la previsione per il 2018 che si avvicina ai 7 milioni, ha in cantiere diversi progetti di sviluppo: un nuovo HQ, nuovi servizi e ingressi nel senior management team.

Caffeina si trasforma in s.p.a. e vede quota 7 milioni di fatturato

In questo contesto – spiega la sigla – la trasformazione societaria vuole facilitare ulteriormente la crescita dell’azienda, ormai diventata a tutti gli effetti un’azienda digitale e creativa proiettata verso il futuro, con uno staff di oltre 110 persone distribuite su 3 città, Parma, Roma e Milano e di cui il 15% è di provenienza internazionale.

Il nuovo simbolo di Caffeina è basato su tre elementi: l’energia, rappresentata dal simbolo del fulmine, la collaborazione e la solidità, rappresentata dalla forma esagonale che controlla e indirizza l’energia, e la matericità, rappresentata da elementi di profondità e shading del logo che permettono a qualcosa di intangibile di acquistare una dimensione materica nel mondo reale.

“Il processo di rebranding è stato per noi un profondo percorso di ricerca interiore: cosa eravamo, cosa siamo diventati e cosa vogliamo diventare?” – spiega Tiziano Tassi, CEO di Caffeina – Il risultato di questa riflessione è riassunto in un concetto, Awaken the Energy: ovvero, la capacità di liberare e tenere in movimento l’energia unica di ogni brand, azienda o gruppo di persone. Siamo qui per aiutare le organizzazioni a sprigionare la loro energia”.

Caffeina si trasforma in s.p.a. e vede quota 7 milioni di fatturato ultima modifica: 2018-09-19T09:27:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts