Brand Portal integra sotto il suo brand le rp e cede la sua partecipazione in Lob a Cigolini e Bianchi

La società fondata da Paolo Torchetti cede la sua quota di Lob, agenzia specializzata in rp e content, ad Alberto Cigolini e Giangiuseppe Bianchi, già fondatori e soci di minoranza della sigla

Brand Portal ha perfezionato la cessione della sua quota di partecipazione in Lob pari al 90% del capitale sociale.

La quota è stata acquistata da Alberto Cigolini e Giangiuseppe Bianchi, già fondatori e soci di minoranza, che diventano così proprietari al 100% della società.

Paolo Torchetti
Paolo Torchetti

“È con piacere che saluto la nuova avventura di Cigolini e Bianchi, questo dimostra come l’esperienza maturata nel nostro gruppo si confermi una grande palestra di talenti e professioni” così ha commentato Paolo Torchetti fondatore e principale azionista di Brand Portal, che poi aggiunge: “Anche per Brand Portal è stata l’occasione per unire importanti competenze nell’ottica di una ancora maggiore sinergia con tutte le realtà che operano in agenzia”.

“Lob è una realtà consolidata nel complesso mondo delle media relation anche grazie al percorso fatto in questi anni insieme a Brand Portal che ringraziamo” ha detto Alberto Cigolini, amministratore delegato di Lob che ha fondato 15 anni fa insieme con Giangiuseppe Bianchi. “Opereremo in continuità sui nostri clienti forti di un team coeso e consolidato”.

Brand Portal integra sotto il suo brand le rp e cede la sua partecipazione in Lob a Cigolini e Bianchi ultima modifica: 2016-07-07T10:35:08+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts