Bilancio positivo e nuove produzioni per Filmmini

Bilancio in positivo per Filmmini, la unit di Filmmaster Productions nata nel maggio di quest’anno.  Soltanto nell’ultimo trimestre del 2012 ha firmato la produzione di nuovi spot, video musicali, virali e docu-video per clienti come Liu Jo, kiko Make up Milano, Dondup, Sky, Natuzzi e il gruppo musicale Il Volo.
Filmmini è nata all’interno della cdp Filmmaster Productions come unit agile, flessibile e cross mediale.
Sul fronte istituzionale il team di Filmmini è al lavoro in questi giorni per la realizzazione di un docu-corporate che la casa di moda italiana Dondup prevede di rendere disponibile a inizio febbraio 2013 sul sito Internet. La unit ha in passato ideato e prodotto un video per la collezione donna primavera estate 2013, che è stato proiettato durante la settimana della moda all’evento di battesimo della collezione sulle pareti di Casa Dondup a Milano.

Tra i significativi progetti che saranno presto on air, il video musicale che Filmmini ha realizzato in collaborazione con DNA di Los Angeles per il singolo “We are Love” del gruppo musicale “Il Volo”. Con la direzione del regista americano Marcus Raboy, il video è stato girato a Bologna. Durante l’anno ha lavorato anche per Heineken, Vodafone, Gruppo Hera, Fondazione Simoncelli, Eros Ramazzotti.

Un frame della campagna Natuzzi ideata da Bcube

Bilancio positivo e nuove produzioni per Filmmini ultima modifica: 2012-12-20T12:29:49+01:00 da Redazione

Related posts