BETC Sao Paulo accende BeePop Radio per alleggerire la quarantena con una piattaforma di musica, contenuti e informazione

Anche l’agenzia brasiliana Betc São Paulo, come qualche giorno fa la sede di Melbourne di Akqa, ha scelto la radio per mettere in connessione e supportare i suoi team e i partner di business.

BETC Sao Paulo ha però deciso di mettere la sua radio online a disposizione di tutta la comunità professionale. “L’abbiamo creata con il pensiero di raggiungere ognuno e vorremmo tenere accesa la nostra stazione radio anche dopo che la crisi sarà passata”, ha dichiarato Erh Ray, CEO dell’agenzia.

I contenuti di BeePop Radio sono centrati sul lavoro in remoto, per dare un supporto alla routine quotidiana e connessioni nella solitudine del lavoro da casa, ma offrono anche momenti di relax e intrattenimento.

Le trasmissioni sono on air 24/7 con playlist suggerite dagli ascoltatori, interviste a personalità dell’industry pubblicitaria, protagonisti della cultura brasiliana e contenuti condivisi dagli altri uffici BETC a Parigi, Londra, Los Angeles e Shanghai.

BETC Sao Paulo accende BeePop Radio per alleggerire la quarantena con una piattaforma di musica, contenuti e informazione ultima modifica: 2020-04-14T11:35:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts