Benedetta Arlati entra in Iaki Group come direttore clienti

La generation driven agency guidata dall’a.d. Sandro Marchetti amplia l’organico con l’’ingresso di Benedetta Arlati nel ruolo di direttore clienti

Iaki Group affida a Benedetta Arlati il ruolo di direttore clienti.

Benedetta Arlati entra in Iaki Group come direttore clienti
Benedetta Arlati

«L’’ingresso di Benedetta – spiega Sandro Marchetti, amministratore delegato di Iaki Group – è conseguenza dell’’esigenza di Iaki di allargare lo spettro dei clienti per valorizzare il posizionamento dell’’agenzia e costruire percorsi ad hoc che uniscano gli obiettivi delle aziende con le potenzialità del nostro approccio e dei nostri strumenti esclusivi come il Next Gen Lab»–.

Benedetta Arlati porta in Iaki Group  oltre 20 anni di esperienza nella gestione di diversi e complessi progetti di comunicazione sul mercato italiano e internazionale. Dal 2000 ha lavorato in IGPDecaux e in Romanengo. All’’interno di Iaki Group si occuperà delle relazioni con i clienti, attuali e prospect.
“

«Porto la mia esperienza all’’interno di Iaki Group per proporre al portafoglio clienti dell’’agenzia e ai clienti futuri la miglior soluzione possibile per dialogare con le diverse generazioni – racconta Benedetta Arlati – -. Tra le prime attività sulle quali sto lavorando c’’è il Fuori Salone, che in questa edizione ritrova spazi e attori di un tempo. Il mio intervento consiste nello strutturare soluzioni agili che permettano ai brand che si affidano a noi di incontrare fisicamente e digitalmente i propri pubblici, aiutati dai protagonisti della rete. Un’’edizione “tra spazio e tempo” con la sostenibilità e l’’inclusività al centro: temi che caratterizzano anche le nostre soluzioni ai clienti. Esplosioni digitali sia con soluzioni di NFT e metaverso sia con la scelta di eco bike per le strade delle città: la Design Week dei clienti Iaki dura ben oltre una settimana”».

Benedetta Arlati entra in Iaki Group come direttore clienti ultima modifica: 2022-05-10T15:48:47+02:00 da Redazione

Related posts