Assorel: focus su nuova scrittura e misurazione dei risultati in due incontri organizzati a Milano

Prende il via un nuovo ciclo di incontri organizzati da Assorel e destinati agli operatori del mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche, momenti di aggiornamento, approfondimento e confronto su tematiche attuali a partecipazione gratuita.

Assorel: focus su nuova scrittura e misurazione dei risultati in due incontri organizzati a Milano

Il primo appuntamento in calendario mercoledì 13 settembre intende fare il punto sul potere della nuova scrittura che vede oggi copywriter, pubblicitari e comunicatori impegnati a interagire in ambienti paralleli e tuttavia diversificati. Alessandro Lucchini, linguista, docente e formatore sui temi della Comunicazione Scritta, intratterrà il pubblico con una lecture dal titolo “Il potere della nuova scrittura: strategica, proattiva, reattiva”.

Come iniziativa italiana nell’ambito dell’International Measurement Month indetto da AMEC, Associazione Internazionale per la Misurazione e la Valutazione della Comunicazione, il 26 settembre Assorel affronterà il tema della misurazione dei risultati derivanti dall’attività di relazioni pubbliche con l’incontro “Misurare i piani di relazioni pubbliche” gestito da Barbara Bassi, AMEC European Chapter Chair, che illustrerà l’Integrated Framework AMEC.

Entrambi gli appuntamenti con #AssorelIncontri si terranno alle ore 18.00 presso San Vittore49_La Cordata (via San Vittore, 49) a Milano.

Assorel: focus su nuova scrittura e misurazione dei risultati in due incontri organizzati a Milano ultima modifica: 2017-09-05T13:41:30+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts