Assocom vara incontri per le agenzie con le eccellenze del territorio italiano

Con Ace – Assocom Events una serie di con imprenditori, artisti, scrittori sui temi della qualità della comunicazione e dell’innovazione. Prima tappa a Verona il 1° giugno con Giovanni Rana

Assocom porta le imprese della comunicazione ad incontrare realtà d’eccellenza del territorio italiano attraverso ACE – Assocom Events, un programma di serate aperte alle agenzie associate ed esterne.

La prima tappa il 1 giugno a Verona, ospite Giovanni Rana. Partner dell’iniziativa è il Consorzio del Radicchio di Verona IGP.

“Ace è un’opportunità più che unica per tutte le agenzie, associate o non ancora – spiega Mauro Miglioranzi, consigliere Assocom e ideatore del progetto -. Crediamo che dalla condivisione e dalla collaborazione si possa fare di più e meglio: ecco perché stiamo realizzando con Assocom un’occasione per potenziare la rete fra gli associati, che è uno degli obiettivi dell’associazione. Gli appuntamenti, su invito, sono aperti a tutti gli specialisti della comunicazione”.

Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee
Mauro Miglioranzi

Il 7 luglio l’incontro è a Torino, presso la Scuola Holden, per una lezione privata di storytelling. Ospite della serata lo scrittore e illustratore novarese Antonio Ferrara.
A Modena il 30 settembre Assocom offre alle agenzie un  viaggio nel gusto della tradizione italiana all’interno di Acetomodena, ascoltando il racconto di vita di Antonio Rigo Righetti, bassista di Ligabue, artista e noto compositore modenese. Partner dell’iniziativa Piacere Modena.

Il 20 ottobre a Milano l’incontro con Marco Balzano, vincitore Premio Campiello 2015, che parlerà del suo best seller L’ultimo arrivato e si racconterà all’interno dello stabilimento Fratelli Branca Distillerie.

L’ultimo appuntamento dell’anno sarà in novembre a Roma.
Gli incontri sono dedicati alle agenzie di comunicazione su invito e sono aperti ai giornalisti.

Assocom vara incontri per le agenzie con le eccellenze del territorio italiano ultima modifica: 2016-05-30T11:28:42+02:00 da Redazione

Related posts