Assocom Skycup a Courmayeur dal 2 al 4 marzo e aperta a tutti

Assocom, Associazione delle Aziende di Comunicazione, annuncia la Skicup 2018, una 3 giorni ricca di eventi e momenti di networking rivolta a tutto il mondo della comunicazione, in programma dal 2 al 4 marzo a Courmayeur. Dopo la scorsa edizione – che ha visto i professionisti della comunicazione riuscire nel creativo intento di far nevicare a aprile inoltrato – quest’anno l’associazione apre le sue porte anche ad altre associazioni e a tutti gli interessati, per abbattere le barriere e portare la comunicazione ancora più in alto.

Assocom Skycup a Courmayeur dal 2 al 4 marzo e aperta a tutti

Un programma fitto di eventi e occasioni di aggregazione. Momento clou del weekend sarà la Gara, prevista per sabato mattina alle 10.30 presso la pista Aretu intermedia. Al termine della competizione alle 16.30 si svolgerà la premiazione.
Già da venerdì 2 marzo è però prevista una sessione di allenamento tra i pali con i maestri della scuola Sci di Courmayeur. Domenica 4 marzo, invece, per gli appassionati degli sport invernali, è stata organizzata, una discesa unica e di incomparabile bellezza sul ghiacciaio della Mer de Glace, nel cuore del Monte Bianco. I partecipanti avranno la possibilità di seguire un percorso che si snoda tra guglie granitiche, crepacci e seracchi mozzafiato.

Assocom Skycup a Courmayeur dal 2 al 4 marzo e aperta a tutti ultima modifica: 2018-02-07T09:51:12+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts