Armando Testa ripropone Pippo e Papalla per regalare un sorriso ai bambini

Un Pippo inedito e una moderna “Papalla Family” diventano i protagonisti di due tormentoni musicali (Il cult anni ’80 “Gioca Jouer” e “La mia Hit” di J-AX)

Armando Testa ripropone Pippo e Papalla.

I due personaggi di Carosello, che hanno fatto sorridere e accompagnato a letto tanti bambini italiani, sono stati rispolverati dall’agenzia per regalare un sorriso ai bambini e ai genitori di oggi, e portare il loro contributo di ottimismo, in un momento delicato come questo.

Un Pippo inedito e una moderna “Papalla Family” diventano i protagonisti di due tormentoni musicali (Il cult anni ’80 “Gioca Jouer” e “La mia Hit” di J-AX).

Il progetto pro bono ideato dall’ Armando Testa con il team creativo Michele Mariani, Jacopo Morini, Fabiano Pagliara, Antonello Falcone, Barbara Ghiotti e Sara Greco è stato realizzato grazie al contributo di Gemma De Angelis Testa, Little Bull Studios, Studio Magoga, J-Ax, Daniele Lazzarin, Claudio Cecchetto, Claudio Simonetti, Flavio Ibba, Valerio Pelosi, e le voci di Paolo e Lorenzo Fedreghini.

Armando Testa ripropone Pippo e Papalla per regalare un sorriso ai bambini ultima modifica: 2020-03-26T17:22:08+01:00 da Redazione

Related posts