Armando Testa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme diventano direttori creativi

L’agenzia rafforza la direzione creativa

Armando Testa rafforza la direzione creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme assumono la carica di direttori creativi.

Approdati in agenzia lo scorso anno, assumono il nuovo ruolo dopo un periodo di successi nazionali e internazionali, tra cui la vittoria delle gare MediaWorld, Birra Messina del gruppo Heineken e Yamaha Motor Europe, di cui l’agenzia sarà hub europeo (vedi notizia).

Armando Testa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme diventano direttori creativi
Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

“In un momento in cui tutti sostituiscono i Mad Men con i Maths Men – dichiara in una nota Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa – noi andiamo avanti per la nostra strada: sempre più pazzi per la creatività. Nicola e Georgia hanno dimostrato in poco tempo e con tanti risultati di condividere questa pazzia. La loro nomina andrà a rinforzare la direzione creativa del gruppo Armando Testa”

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati investiti di questo ruolo e di avere la possibilità, insieme a questo fantastico team, di portare in alto la bandiera della testianità in Italia e nel mondo – dichiarano Ferraro e Cellemme -. Siamo sempre stati affascinati dalla storia di Armando Testa, dalla forza e dall’immediatezza delle sue campagne, ma quello che ci ha conquistato e fatto innamorare è stato quello che abbiamo trovato una volta qui: un’agenzia vibrante e viva, proiettata al futuro e a tutto quello che è diverso e originale, un gruppo appassionato che mette la creatività sempre prima di tutto, costellato di professionalità di ogni tipo che rendono ogni brainstorming un momento di scambio e ispirazione continua.”

Armando Testa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme diventano direttori creativi ultima modifica: 2019-07-23T14:46:10+02:00 da Redazione

Related posts