AQuest punta all’ATL con Marco Gucciardi come direttore creativo esecutivo

L’agenzia ufficializza l’ingresso di Marco Gucciardi e si apre anche all’advertising classico

L’agenzia digitale  AQuest annuncia l’ingresso di Marco Gucciardi nel ruolo di direttore creativo esecutivo.

La scelta – spiega una nota – è conseguente all’apertura da parte di AQuest verso nuove attività,  che spaziano anche su media più classici (radio, tv, cinema, stampa, ecc.).

AQuest punta all'ATL con Marco Gucciardi come direttore creativo esecutivo
Marco Gucciardi

Il primo progetto realizzato da AQuest con la collaborazione di Marco Gucciardi è la recente campagna Panini “Calciatori 2018-2019”, ma il nuovo direttore creativo è già al lavoro con il suo team su altri progetti, che vedranno presto la luce.

Gucciardi ha lavorato negli ultimi 10 anni come direttore creativo all’interno di importanti agenzie: è stato direttore creativo di Brand Portal e di Leo Burnett Torino. Prima ancora ha lavorato come art director senior in DMB&B e come art director prima in BGS D’Arcy, poi in Tbwa, quindi in Draftfcb. Nella sua carrera ha seguito oltre 200 produzioni televisive, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti: dall’Art Directors Club Italiano al New York Film Festival, dall’Epica Award ai Cannes Lions.

AQuest punta all’ATL con Marco Gucciardi come direttore creativo esecutivo ultima modifica: 2019-02-13T16:47:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts