Aperte le iscrizioni agli Adci Awards con regole diverse e le nuove categorie Direct e Pr

adci

Prima novità del nuovo corso dell’Art Directors Club:un nuovo call for entries che detta le regole di iscrizione per gli Adci Awards.
Nelle parole del vicepresidente Davide Boscacci: “un rinnovamento del regolamento e delle categorie era già stato iniziato dal precedente consiglio, noi ci siamo limitati a portarlo a compimento nell’ottica di una maggiore uniformazione rispetto agli standard e alle categorie dei festival internazionali, riorganizzando alcune categorie e inserendone altre ormai imprescindibili nella comunicazione di oggi”.
Tra le novità più significative, la comparsa delle categorie Direct e Pr, e la riorganizzazione delle categorie Digital e Outdoor. Semplificate anche le modalità di iscrizione della categoria Integrated.

Nulla cambia nella composizione delle giurie, affidate ai presidenti delle singole sezioni, scelti tra i migliori creativi italiani e nominati dal presidente dell’award. Quest’ultimo, come già comunicato, sarà per la seconda volta Vicky Gitto (Executive Vice President-Group Executive Creative Director Young & Rubicam Group).

Il premio sarà inserito all’interno del Festival della creatività cui il consiglio sta lavorando.

È possibile scaricare il regolamento sul sito adci.it. Possono essere iscritti lavori andati on air entro il 28 febbraio 2014, apertura iscrizione il 7 marzo e termine ultimo dell’iscrizione il 31 marzo.
Per informazioni: info@adci.it o via telefono a 02/6555943

Clicca qui per leggere il regolamento

Aperte le iscrizioni agli Adci Awards con regole diverse e le nuove categorie Direct e Pr ultima modifica: 2014-03-04T11:22:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts