Aperte fino al 1° ottobre le iscrizioni agli Epica Awards

Sono aperte fino al 1° ottobre le iscrizioni alla 25a edizione degli Epica Awards, il premio alla creatività pubblicitaria organizzato dalle testate di settore che da quest’anno si allarga da una dimensione europea all’Asia, all’America del nord e all’Australia.

Insieme a Brand News, partner del premio a pochi mesi dalla nascita, fanno parte della giuria 40 testate giornalistiche da 34 paesi tra cui per la prima volta Canada (Strategy), India (exchan-ge4media), Singapore (AdAsia), Cina (Modern Advertising), Australia (Campaign Brief) e le Filippine (Adobo magazine).

Le categorie coprono tutti i settori della comunicazione: Tv, la nuova sezione Film Craft, Press, Poster, Radio, Business-to-Business, Corporate Image, Medical, Direct Marketing, Media Innovation, Branded Content, Pr, Promotions, Craft, Design, Packaging, Interactive (quest’anno allargata a sei diversi tipi di prodotti e servizi) e Integrated Campaigns.

I riconoscimenti assegnati saranno validi per i ranking internazionali mentre i vincitori e una selezione delle campagne che hanno ottenuto il punteggio più alto saranno pubblicate nell’annuario di Epica distribuito in tutto il mondo. I risultati saranno pubblicati sul sito di Epica alla fine di novembre mentre i premi saranno consegnati durante la cerimonia di premiazione a Ljubljana, in Slovenia, il 25 gennaio 2013. L’evento, che contemplerà anche un panel di relatori internazionali, sarà organizzato da MM magazine. Per informazioni: info@epica-awards.com e http://epica-awards.com/.

Aperte fino al 1° ottobre le iscrizioni agli Epica Awards ultima modifica: 2012-09-06T11:00:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts