Almaverde Bio affida i canali social a Integra Solutions

L’agenzia estende le collaborazioni  con Vetoquinol e Dental Trey, già in portafoglio

Tempo di nuove acquisizioni per Integra Solutions. L’agenzia forlivese fondata da Francesco e Daniele Ferro è stata scelta da Almaverde Bio per la gestione della presenza sui principali social media. Nello specifico, gli specialisti di Integra Solutions si occuperanno della promozione su Facebook (e Google) di tutto il consorzio e del brand Isole Almaverde Bio.

Almaverde Bio affida i canali social a Integra Solutions
Francesco Ferro, ceo di Integra Solutions

Si avvaleva già dei servizi dell’agenzia Vetoquinol, multinazionale farmaceutica veterinaria presente direttamente in 25 Paesi, che quest’anno ha voluto estendere la collaborazione con Integra Solutions alla gestione dei canali Facebook e Instagram di “My Happy Pet Italy”, uno spazio voluto dall’azienda per la condivisione di informazioni e notizie sul mondo della salute e del benessere animale: per questo, gli specialisti “digital” si occuperanno di creatività, gestione delle linee editoriali e online advertising.

Novità nella comunicazione social anche per Dental Trey, altra realtà specializzata nel settore medicale (è specializzata in soluzioni per studi odontoiatrici, dalle attrezzature ai software informatici) che da qualche anno fa parte di un gruppo che opera e ha filiali in 34 Paesi. Anche qui, la collaborazione con l’agenzia si è estesa alla gestione dei social media, per la promozione online del nuovo webstore attraverso Facebook e Instagram.

Almaverde Bio affida i canali social a Integra Solutions ultima modifica: 2020-02-21T10:22:34+01:00 da Redazione

Related posts