Eggers kamasutra
 

Alkemy, quotazione in Borsa entro la fine dell’anno

L’assemblea dei soci di Alkemy, società specializzata nell’innovazione digitale del modello di business di grandi e medie aziende, ha approvato il progetto di quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana. Oggi, lunedì 20 novembre è programmato l’inizio del roadshow.

I proventi derivanti dalla quotazione finanzieranno lo sviluppo della Società che, in linea con il percorso già seguito in questi anni, continuerà sia per via organica che per linee esterne.

Alkemy, quotazione in Borsa entro la fine dell'anno

Nel 2016 Alkemy ha realizzato un fatturato consolidato di 34,8 milioni di euro, in crescita del 41% nell’ultimo triennio, e un EBITDA di 4,0 milioni di euro, in crescita del 93% nell’ultimo triennio.

Commenta Duccio Vitali, Amministratore Delegato di Alkemy: “Con la quotazione in Borsa, prevista entro la fine dell’anno, ci dotiamo delle risorse necessarie per consolidare e accelerare il percorso di sviluppo già intrapreso in questi anni, sia per linee interne che esterne, incrementando al tempo stesso standing, visibilità e leadership sul mercato di riferimento: un settore – quello della trasformazione digitale – stimato in crescita a doppia cifra nei prossimi 2 anni, per un valore complessivo di oltre 2 miliardi di Euro entro la fine del 2019”.

Alkemy, quotazione in Borsa entro la fine dell’anno ultima modifica: 2017-11-20T13:41:16+01:00 da Redazione

Related posts

Comment