Alkemy vara Alkemy Play, società specializzata nel digital marketing automation

La società investe nelle piattaforme di marketing automation per l’erogazione di servizi digitali per le pmi

Continua la crescita di Alkemy digital_enabler che, dopo il forte sviluppo degli ultimi anni – con un fatturato di oltre 40 milioni ed un organico di 300 persone tra le sedi di Milano, Roma, Torino, Cagliari, Rende, Madrid e Belgrado – prosegue il processo di espansione con l’apertura di Alkemy Play, società specializzata in soluzioni a piattaforma in grado di far accedere anche le PMI ai benefici del mondo digitale.

A dirigerla sarà Valentino Causin, Partner e CEO di Alkemy Play, che vanta un’esperienza decennale nell’ambito delle soluzioni a piattaforma per il marketing digitale a supporto di decine di migliaia di clienti in Italia.

Alkemy vara Alkemy Play, società specializzata nel digital marketing automation
Valentino Causin

“Questa apertura – dichiara Valentino Causin – conferma la volontà di Alkemy di investire in modo concreto nelle piattaforme di marketing automation per l’erogazione di servizi digitali – come per esempio l’apertura di un canale eShop o il lancio di una campagna web locale – alle piccole e medie imprese; un segmento di mercato particolarmente vivace e ricettivo nei confronti dell’innovazione soprattutto quando si tratta di abilitare digitalmente le reti vendita su base locale in modo efficace e controllato. Per questo motivo Alkemy Play si propone come una soluzione completamente italiana, scalabile e flessibile, in grado di adattarsi alle esigenze di posizionamento digitale di imprese, indipendentemente dal settore di appartenenza”.

In particolare l’offerta di Alkemy Play, attraverso la sua piattaforma proprietaria, è in grado di fornire supporto a punti fisici appartenenti a reti franchising o brand network, che vogliono, grazie al digitale, fornire strumenti di marketing e vendita ulteriori alle proprie reti commerciali.

“L’apertura di Alkemy Play – conclude Duccio Vitali, CEO di Alkemy – è solo un altro passo del nostro processo di ampliamento dell’offerta; attraverso la nostra piattaforma di marketing automation, abilitiamo i clienti a sfruttare appieno le opportunità del digitale, oggi anche sul target delle PMI”.

Alkemy vara Alkemy Play, società specializzata nel digital marketing automation ultima modifica: 2017-10-26T10:10:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts