Alkemy inaugura la divisione di artificial intelligence

Alla guida della unit Michele Grazioli

Alkemy annuncia il lancio della sua divisione di artificial intelligence, la nuova struttura che supporterà le aziende con soluzioni basate sull’intelligenza artificiale concrete e ad alto impatto sul business.

A guidare la divisione di Artificial Intelligence è Michele Grazioli, classe 1995, già imprenditore nell’ambito delle intelligenze artificiali con all’attivo diverse startup in tutto il mondo.

Alkemy inaugura la divisione di artificial intelligence

“In un periodo in cui l’Intelligenza Artificiale è sulla bocca di tutti, credo fermamente che i fattori critici di successo siano la capacità di sviluppare soluzioni a favore del business e, conseguentemente, la volontà di generare valore misurabile. Alkemy rappresenta il perfetto mix tra strategia ed execution per proseguire e rafforzare il lavoro di “demistificazione” di questa tecnologia, a favore di soluzioni concrete, misurabili e ad alto impatto“ ha dichiarato Grazioli.

Gli ambiti di applicazione che vanno ad arricchire l’offerta di Alkemy sono: Il Proactive Decision Making, per capire preventivamente l’impatto che una decisione avrà sull’azienda cliente. Il Proactive Workflow Management, ovvero la gestione a preventivo delle attività aziendali.

Alkemy inaugura la divisione di artificial intelligence ultima modifica: 2019-03-27T09:07:15+01:00 da Redazione

Related posts