Alessio Carli nuovo managing director di McCann Healthcare Italia

Alessio Carli è il nuovo managing director di McCann Healthcare Italia.

Alessio Carli, 49 anni, fiorentino, già Managing Director di di Sudler & Hennessey Domestic Italia, ha maturato, precedentemente a questa esperienza, una vasta competenza nel mondo della salute e della sanità, con particolare riferimento alla consulenza marketing, advertising, promotion, medical education e market access farmaceutico.

Alessio Carli nuovo managing director di McCann Healthcare Italia
Alessio Carli

Prima di intraprendere l’attività presso le agenzie internazionali di comunicazione, ha lavorato presso l’azienda farmaceutica Eli Lilly e successivamente in Dompè.

Esperto in tutte le articolazioni operative del mercato del farmaco, ha diretto team di lavoro a diversi livelli di competenza scientifica e organizzativa, concependo e coordinando progetti per la maggioranza dei gruppi che operano nel settore farmaceutico e dei medical devices.

 

In proposito Stephane Freneix, Amministratore Delegato di McCann Complete Medical aggiunge: “Con il contributo professionale e l’esperienza di Alessio, McCann apre una nuova stagione di sviluppo del business ampliando le proprie consolidate expertise al mondo delle relazioni pubbliche in sanità con l’obiettivo di diventare agenzia leader nel mercato della consulenza e dei servizi per il mondo Healthcare”.

Alessio Carli nuovo managing director di McCann Healthcare Italia ultima modifica: 2017-03-06T18:55:56+01:00 da Redazione

Related posts