Alessandro Mandelli (ex Vp di Havas Italia) e Massimo Vimini creano la concessionaria di programmatic adv Good Move

Fa il suo ingresso nel mondo dell’online media Good Move, concessionaria di programmatic advertising creata da Alessandro Mandelli (ex Vice Presidente Havas Italia) e Massimo Vimini (ex Sales Director Italia in Smartclip).

good move

Basata a Milano, Good Move – spiega una nota –  ha già toccato i 20 milioni di utenti unici in potential reach e conta attualmente al suo interno una unit di 8 professionisti pronta ad ampliarsi a breve e oltre 600 siti di riferimento per i vertical principali Smart Woman, Advanced Entertainment e Engaging Automotive.

“Good Move è una start-up che riflette a pieno la domanda di ricerca di contenuti verticali e user profilati da raggiungere con le soluzione tecnologiche più avanzate avvalendosi di un’architettura di sistema supportata dalle piattaforme più evolute per toccare i consumatori nel momento del loro maggior interesse e coinvolgimento – spiega Mandelli – tanto che in poco più di 6 mesi il nostro parco clienti si è sviluppato velocemente e noi orgogliosi e convinti di aver dato il via a un progetto destinato ad essere sempre più solido e radicato come realtà dell’advertising online”.

Ad oggi GoodMove ha lavorato con una cinquantina di brand dei settori Automotive, Food, Entertainment, Telco e Assicurazioni.

Alessandro Mandelli (ex Vp di Havas Italia) e Massimo Vimini creano la concessionaria di programmatic adv Good Move ultima modifica: 2015-10-27T15:26:05+01:00 da Redazione

Related posts