Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva di Saatchi & Saatchi Italia

Importante cambiamento nel reparto creativo di Saatchi & Saatchi Italia: Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva.

Agostino Toscana

Toscana ha lavorato nell’agenzia per ben 23 anni: vi è entrato nel 1994 come direttore creativo e dal 2009 a oggi ha ricoperto la carica di direttore creativo esecutivo. Negli anni ’80-’90 ha lavorato anche in Bozell Jackobs Kenyon & Eckards, Pirella Goettsche Lowe e Barbella Gagliardi Saffirio.

Nella nota diffusa da Saatchi & Saatchi Simone Masè, CEO da maggio di quest’anno dell’agenzia parte di Publicis Communications, ha dichiarato “Nel corso di questi lunghi anni di collaborazione Agostino ha dimostrato di essere un professionista serio, capace e dotato di un grande senso di appartenenza all’azienda. È stato per molti un importante punto di riferimento ed un esempio di crescita, sia sotto il profilo umano che professionale; è stato un onore condividere con lui i progetti fatti insieme ed i risultati ottenuti.”

Agostino Toscana lascia la direzione creativa esecutiva di Saatchi & Saatchi Italia ultima modifica: 2017-12-12T13:10:14+01:00 da Redazione

Related posts