Agenzia Yes! e Lorenzo Marini Group lanciano la nuova agenzia Yes Marini

Alla guida Lorenzo Marini e Paolo Biffi. Le due agenzie fondatrici resteranno attive e indipendenti

Advertising e digitale si integrano con la nuova agenzia Yes Marini, nata dall’incontro tra Agenzia Yes! e Lorenzo Marini Group.

Alla guida della  nuova sigla Lorenzo Marini, president chief creative director, e Paolo Biffi, ceo, head of digital, insieme a Fabrizio Sironi, executive director e Ferdinando Bova, business developer.

Ezio Campellone è il client service director e strategist, Sofia Croci general manager, Elena Italia senior account executive.

Agenzia Yes! e Lorenzo Marini Group lanciano la nuova agenzia Yes Marini
Paolo Biffi e Lorenzo Marini

“Yes Marini – spiega una nota – si presenta come un creative hub in cui le idee nascono integrate e sempre guidate da una forte idea creativa e da un approccio strategico”.

La sede è a Milano in Via Turati 38. A questa si aggiungono le altre due sedi operative delle agenzie fondatrici che resteranno attive e indipendenti, rispettivamente via Dante 4 il creative office e Via Bergamo 1 il digital office.

Tra i servizi di Yes Marini troviamo: campagne di comunicazione integrata, advertising, online advertising, ricerca e insight, brand strategy, brand activation, strategic planning, stampa e media relations, brand Identity e naming, digital transformation, social media marketing, influencer marketing, digital strategy, e-commerce development, web design, seo e sem, retail experience, design, eventi e brand experience, below the line, misu- razione e report, test e ottimizzazione, media service, public relation, packaging, graphic design, sviluppo di app ed email marketing.

Agenzia Yes! e Lorenzo Marini Group lanciano la nuova agenzia Yes Marini ultima modifica: 2021-03-25T15:03:50+01:00 da Redazione

Related posts