AdKaora integra tutte le soluzioni di proximity marketing nella piattaforma Circle

L’agenzia digitale del Gruppo Mondadori presenta la proximity suite avanzata a disposizione di brand e centri media

Il proximity è una delle più importanti frontiere del marketing, sempre più centrale in una strategia di comunicazione integrata e omnichannel: a partire da questa consapevolezza AdKaora ha messo a punto  Circle, la piattaforma che integra in un unico tool tutte le sue soluzioni di proximity marketing.

AdKaora integra tutte le soluzioni di proximity marketing nella piattaforma Circle

La nuova piattaforma tecnologica, interamente ideata e realizzata dal team di sviluppo di AdKaora, integra, in un unico sistema circolare, facilmente consultabile online da clienti e centri media, tutti i punti del geo advertising, per fornire per ogni campagna dati aggiornati sulle visite degli utenti negli store in tempo reale e insight finali completi, divenendo così un importante supporto alle strategie di marketing.

A seconda degli obiettivi e dei punti dell’offerta attivati, spiega una nota, il cliente potrà monitorare direttamente online in real time, attraverso efficaci e intuitive dashboard, i principali KPI delle campagne di prossimità per ciascun canale media attivato tra display, notifiche push e DOOH. Inoltre, al termine della pianificazione pubblicitaria, potrà avere a disposizione dati avanzati esportabili delle analisi footfall con l’evidenza dell’impatto della campagna sulla pedonalità. A completare la piattaforma la possibilità di consultare audience profilate attivabili su più media di prossimità e di affiancare alle analisi footfall, quelle sul sell out con uplift vendite, ROI e approfondimenti qualitativi.

Davide Tran, ceo di AdKaora, aggiunge: “La nostra soluzione per le attività di proximity marketing è studiata in modo non solo da fornire tutti i risultati e kpi di maggior valore della pianificazione pubblicitaria in corso, dall’audience all’analisi del sell out, ma anche per fornire gli strumenti per rimettere in circolo le preziose informazioni apprese. Circle prende il nome proprio da questa azione circolare, azione che diventa la forma perfetta del proximity marketing. La richiesta crescente da parte dei nostri clienti di avere in tempo reale i risultati in termini di visite e la loro sempre maggiore attenzione alla misurabilità delle attività di proximity, ci ha portato, grazie alle integrazioni fatte con i maggiori certificatori del mercato italiano ed internazionale alla creazione di questa piattaforma che riteniamo porterà un grande valore aggiunto ai nostri clienti.“

AdKaora integra tutte le soluzioni di proximity marketing nella piattaforma Circle ultima modifica: 2021-03-15T11:18:12+01:00 da Redazione

Related posts