ADCI Awards 2016: pubblicata la Call For Entries

Fino al 31 luglio, tutti i lavori che verranno iscritti godranno dell’Early Bird pricing: 30% circa di sconto rispetto alle normali tariffe, che entreranno in vigore dal 1° agosto

L’Art Directors Club Italiano ha lanciato la call for entries per l’edizione 2016 degli ADCI Awards.

Fino al 31 luglio, tutti i lavori che verranno iscritti godranno dell’Early Bird pricing: 30% circa di sconto rispetto alle normali tariffe, che entreranno in vigore dal 1° agosto. Sono iscrivibili i lavori usciti nel 2015 mai iscritti agli ADCI Awards e i lavori usciti entro il 31 agosto 2016.

Logo_ADCI_AWARDS_2016

Le Entry possono essere pagate direttamente online con PayPal o carta di credito, registrandosi nell’apposita area di eCommerce.

Si possono acquistare tutte le Entry che si desiderano da subito, senza essere obbligati a caricare immediatamente i propri lavori. Ciò consente di pagare le entry nel periodo di sconto e caricare poi, con calma, i propri lavori. Fino alla deadline del 25 settembre, grazie alla ID univoca registrata al primo acquisto, si potrà accedere tutte le volte che lo si desidererà sia all’area “shop” (per acquistare eventuali Entry aggiuntive), sia a quella per caricare con estrema semplicità tutti i lavori per cui si è acquistata l’Entry in precedenza.

La premiazione degli ADCI Awards avrà luogo nel contesto di IF! Italian Festival, in ottobre.

ADCI Awards 2016: pubblicata la Call For Entries ultima modifica: 2016-06-01T11:04:41+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts