Access (GroupM) lancia la piattaforma digitale di eventi Be-Live

La unit di GroupM, insieme all’agenzia Us Up, presenta la digital event suite per la realizzazione di eventi digitali

In un momento di difficoltà del mercato della live communication, e per rispondere alla necessità di accelerare il processo di digitalizzazione nella industry degli eventi, Access Live Communication,  in partnership con Us Up lancia la suite digitale Be-Live.

Be-Live – spiega una nota – consentirà di costruire eventi digitali tailor made in grado di garantire, come quelli live, spettacolarità, show, interazione, social engagement e gamification. Tramite una fruizione avanzata della tecnologia, può ricreare ambienti live nei quali gli utenti possono interagire tra loro, prendendo parte a veri e propri lanci di prodotto, show case, reveal, stage virtuali o digital suite, fino a ricreare in 3D e 4D anche ambienti come teatri, palcoscenici, show-room per presentazioni e reveal.

Access (GroupM) lancia la piattaforma digitale di eventi Be-Live

Be-Live è anche dotata di due teatri di posa, di 350 e 500 mq, completamente attrezzati per la post produzione.

La capacità di banda garantisce l’accesso all’evento fino a 5000 persone in contemporanea, mentre la regia real time multicanale e la presenza di un regista e di uno show caller permettono l’ottimale gestione e moderazione dei contenuti ricevuti durante la diretta.

Be-Live offre anche la possibilità di interagire con i propri ospiti tramite attività di social engagement e gamification, soluzioni strategiche per l’organizzazione di nuove e coinvolgenti forme di team building aziendali a distanza, oltre a garantire la misurazione live e l’amplificazione tramite  lo streaming dei contenuti .

Davide Bertagnon

“E’ un momento di profondo cambiamento per tutta la industry anche dal punto di vista dell’offerta. La digitalizzazione anche degli eventi diventa oggi assoluta priorità per dare continuità alla industry e soluzioni ai clienti. Be-Live è la suite digitale proprietaria di Access Live Communication che dal nostro punto di vista sarà in grado di rispondere a tutte le esigenze e richieste del mercato.  Non possiamo digitalizzare ancora le emozioni e la passione, ma su tutto il resto la tecnologia ci da una grande mano. Nell’attesa di tornare a produrre eventi Live ci avviamo verso il futuro grazie al nostro know how digitale” ha commentato Davide Bertagnon, managing director della unit di live communication di GroupM.

Access (GroupM) lancia la piattaforma digitale di eventi Be-Live ultima modifica: 2020-04-28T17:08:17+02:00 da Redazione

Related posts